lunedì 29 ottobre 2012

Decorazioni di Hallowen.

Visto il week end uggioso io e il Cipolla ci siamo sbizzarriti nel decorare la nostra porta di ingresso per Hallowen.
In particolare abbiamo creato dei fantasmini ispirandoci alle zucche e ai fantasmini di Cioccomamma (anche lei stessa s'è lasciata ispirare da altre mamme blogger).
Ho disegnato dei fantasmini e ho inserito i fogli in una busta portadocumenti di plastica.

Con la colla vinilica ho fatto il contorno dei disegni e il Cipolla li ha riempiti (un po' col mio aiuto) sempre con la colla.

Su idea del Cipolla abbiamo dato una spolverata di brillantini (il Cipolla s'è concentrato un sacco in questa operazione).

Li abbiamo lasciati asciugare tutta la notte e ieri li abbiamo completati disegnando occhi e bocca.

Alcuni coi brillantini, alcuni senza.


Abbiamo anche creato con cartoncini di recupero pipistrelli, zucche e un teschio (idea del Cipolla)...

 Ed ecco il risultato!!!

Il Cipolla ha detto "quando passa la B. (bimba che abita sopra di noi) si spaventa!!!".
Cra.

2 commenti:

  1. Bellissimi, la condivisione ci permette di proporre, creare e passare piacevolmente il tempo con i nostri pupetti.

    RispondiElimina
  2. Grazie, è vero quello che dici. Io curioso spesso sul tuo blog perché offri sempre degli spunti interessanti.
    A presto.
    Cra.

    RispondiElimina